mercoledì 12 settembre 2012

OGNI GIORNO UN'APP GRATUITA PER IPHONE E IPAD

OGNI GIORNO UN'APP GRATUITA PER IPHONE E IPAD















AppGratis, disponibile per iPhone e iPad, vi aggiornerà ogni giorno di quale App, normalmente a pagamento, sarà scontata o addirittura GRATIS.

Riportiamo esclusivamente la descrizione uffilale dellìapplicazione, in quanto non vi è nulla da aggiungere se non il fatto che, a nostro parere, questa è un MustHave!


Ogni giorno, una nuova applicazione A PAGAMENTO diventa GRATUITA o è disponibile con SCONTI fino al 90% per una durata di tempo limitata.
Com’è possibile? Perché Simone, il fondatore di AppGratis, discute direttamente con gli sviluppatori perché delle applicazioni a pagamento diventino GRATUITE o siano disponibili con un forte SCONTO per una durata di tempo LIMITATA.
Un consiglio: per non rischiare di perdere le offerte quotidiane, ricordati di autorizzare le notifiche! E non preoccuparti per la tua tranquilità: riceverai un solo PUSH al giorno! 
Ecco cosa ne pensano alcuni abbonati:
“Da quando conosco AppGratis, ho l’impressione di essere un bambino nel periodo di Natale: sempre pieno di regali!” Grazie, Mattia
“Adoro ricevere la tua email. Ogni mattina è come scoprire un tesoro. Ogni giorno mi ripeto: “Ehi, chissà quale perla troverò questa mattina”. Grazie, Silvia
“Ciao Simone, Grazie per tutte queste apps! Le aspetto ogni giorno come un bambino aspetta una sorpresa... senza sapere che cosa ci sarà dentro!”
Hai qualche problema con il sito o con l’applicazione?
Scrivimi e cercheremo di risolverlo insieme: simone@appgratis.com
Facebook: http://www.facebook.com/AppGratisIT

Nessun commento:

Posta un commento

GRAZIE PER IL TUO CONTRIBUTO, SEI GRANDIOSO! Se vuoi, mandaci anche dei consigli per migliorare il Blog.