mercoledì 12 settembre 2012

LA TV DIGITALE SU IPHONE E IPAD

LA TV DIGITALE SU IPHONE E IPAD



















Se cercate un modo per vedere i programmi del digitale terrestre, questa è la App che fa per voi.



Si chiama Mia TV ed è semplice, pulita e stabile. Funziona sia in wi-fi che in 3g, permette la ricerca dei canali e il loro salvataggio nella cartella preferiti. Poco da aggiungere alla recensione di un'App da non perdere.

Vi lasciamo con il link dell'applicazione e la sua descrizione:

Mia Tv è l'app rivoluzionaria per vedere la televisione sul tuo iPhone, l'unica che grazie al proprio motore di ricerca ti permette di trovare tutti canali presenti sul web.
Aggiorna i canali quando vuoi e trova nuovi canali solo premendo un tasto, salva i tuoi preferiti e guardali quando vuoi, con la sicurezza che non verranno mai rimossi.
Per eseguire una ricerca vai alla sezione "trova" e premi il pulsante a questo punto, dopo pochi secondi, comparirà una lista di canali al momento disponibili, selezionandoli li aggiungerai nella sezione "my TV".
Se un canale è già presente nella tua lista accanto al nome comparirà una piccola stella.
Qualora un canale dovesse smettere di funzionare prova ad eseguire una nuova ricerca per trovare un nuovo stream funzionante.
Mia Tv è l'unica app TV che permette all'utente di cercare, aggiornare e sostituire i canali tv come e quando vuole!
Mia Tv funziona anche sotto copertura 3g, per vedere la tua televisione dovunque sei!
ATTENZIONE: Se non sentite l'audio, dovete semplicemente togliere la modalità silenziosa dal vostro device (switch sopra i tasti del volume oppure scorrendo a sinistra nella barra del multitasking, dipende dalle impostazioni personali).

Nessun commento:

Posta un commento

GRAZIE PER IL TUO CONTRIBUTO, SEI GRANDIOSO! Se vuoi, mandaci anche dei consigli per migliorare il Blog.