lunedì 5 novembre 2012

NEXUS NEXUS E ANCORA NEXUS

NEXUS NEXUS E ANCORA NEXUS



Anche se l'uragano ha rinviato la presentazione dei nuovi prodotti Google, internet ha comunque svelato tutti i segreti. Ottime notizie per tutti...indistintamente! Google abbatte i prezzi e sconvolge il mercato...FORSE!

I nuovi arrivati sono il NEXUS 4 e NEXUS 10: il primo debutterà ufficialmente il 13 novembre con un prezzo di vendita fissato in 299 dollari per la versione equipaggiata con 8 GB di memoria interna e 349 dollari per quella da 16 GB. Dal comunicato americano, si legge che anche Nexus 10 sarà disponibile nei Play Store di USA, Regno Unito, Australia, Francia, Germania, Spagna, Canada e Giappone, alla stessa data, con un prezzo di 399 dollari da 16GB e 499 dollari da 32GB.


Fino qui tutto bene, anzi perfetto, dato che con 299 dollari si acquisterebbe un dispositivo che può competere con il Galaxy S3. Ovviamente l'italia è l'ultima ruota del carro e i prodotti arriveranno in ritardo...ma ci siamo abituati. Lo scandalo (campo in cui siamo maestri e a cui LG, quale produttore del nuovo NEXUS 4 sembra voglia adeguarsi) è che i 299 dollari americani, che al cambio attuale sono più o meno 230 euro DIVENTINO 599!!!! Si perchè, molto intelligentemente LG ha pensato di ADEGUARSI ai prezzi dei suoi competitor, non di sbaragliare il mercato e vendere centinaia di migliaia di smartphone. Fortunatamente IL PREZZO NON E' ANCORA UFFICIALE, ma nel caso lo fosse, pur essendo un ottimo dispositivo, PROPONIAMO A TUTTI DI NON ACQUISTARLO IN SEGNO DI PROTESTA....perchè siamo stanchi di subire sempre tutte le angherie che i pazzoidi a turno si inventano!




Ah, stavamo per dimenticarcene..... per tutti coloro che sono interessati, questo è il LINK ufficiale

Nessun commento:

Posta un commento

GRAZIE PER IL TUO CONTRIBUTO, SEI GRANDIOSO! Se vuoi, mandaci anche dei consigli per migliorare il Blog.