lunedì 27 agosto 2012

PROMOZIONE WINDOWS 8

PROMOZIONE WINDOWS 8














Per tutti coloro interessati al nuovo e imminente sistema operativo, elenchiamo le promozioni su Windows 8 che Microsoft propone per aggiornarsi al nuovo sistema operativo.



Windows 8 è il nuovo sistema operativo Microsotf che il 26 ottobre 2012 sarà presentato ufficialmente. L'aspettativa per gli amanti del settore è alta, perchè il sistema promette di rivoluzionare il modo di usare PC e Tablet. Infatti Windows 8 potrà essere installato indistintamente su diversi dispositivi che faranno parte di un sistema di sincronie e condivisioni che ruota intorno all'utente.

Microsoft, per lanciare il nuovo sistema operativo, propone prezzi molto vantaggiosi per aggiornare quello posseduto:

Tutti coloro che hanno acquistato Windows 7 (o un PC con esso) dal 2 giugno 2012, fino al 31 Gennaio 2013 potranno aggiornare il sistema operativo al costo 14,99 dollari.

Sembra inoltre (ma questo non è ufficiale) che tutti i possessori di XP o Vista, entro il 31 Gennaio 2013, potranno aggiornarsi con solo 39,99 dollari, o se non si possiede nessun sistema operativo acquistarlo per 69,99. Il prezzo oltre questa data dovrebbe essere 199,00 dollari.

Per chi volesse approfondire le funzionalità lasciamo il LINK UFFICIALE da dove è anche possibile scaricare una versione di prova.




Nessun commento:

Posta un commento

GRAZIE PER IL TUO CONTRIBUTO, SEI GRANDIOSO! Se vuoi, mandaci anche dei consigli per migliorare il Blog.