giovedì 23 agosto 2012

COMPRARE O NO IL GALAXY S3

COMPRARE O NO IL GALAXY S3










Il primo post "tecnico" lo vogliamo dedicare al tormentone degli ultimi tempi. Vale la pena comprare un Samsung Galaxy S3?
Se non avete tempo di leggere tutto l'approfondimento, ma volete subito la risposta, per noi è... OVVIAMENTE SI.... se avete un conto in banca con tanti zeri, altrimenti continuate a leggere.


Molti clienti ci pongono questa domanda e la nostra risposta è uguale per ognuno di loro a prescindere dalla loro ricchezza. Il Galaxy S3 è un telefono a cui è difficile trovare difetti: veloce, facile da usare, affidabile, di design, e chi più ne ha ne metta, ma il problema che non vale i soldi che costa. Se paragonato al suo fratellino minore, il Galaxy S2, non si apprezzano differenze significative nell'uso quotidiano. Le sostanziali diversità fra i due, sono infatti il processore (un quad-core contro un dual-core) e un display più grande e risoluto. Non vogliamo essere fraintesi, non che queste differenze siano di poco conto, anzi, ma nell'uso quotidiano non si notano così tanto da giustificare quasi il doppio del prezzo.

Per concludere: in rete ci sono migliaia di video confronti e migliaia di pareri al riguardo, il nostro è che il Galaxy S3 è il sogno di tutti gli estimatori di Android, e verrà comprato quando uscirà il Galaxy S4!

Nessun commento:

Posta un commento

GRAZIE PER IL TUO CONTRIBUTO, SEI GRANDIOSO! Se vuoi, mandaci anche dei consigli per migliorare il Blog.