venerdì 15 marzo 2013

UFFICIALE - NUOVO SAMSUNG GALAXY S4

UFFICIALE - NUOVO SAMSUNG GALAXY S4
Visita il sito

Eccolo!questo è il tanto atteso S4! Come dite? Abbiamo sbagliato foto? No,purtroppo no!


Da dove cominciamo...dall'aspetto più evidente che è anche quello più deludente: IL DESIGN! E' praticamente identico al NOTE 2!

In teoria dovremmo soffermarci a parlare delle tante innovazioni software che il nuovo Samsung Galaxy S4 offre come lo Smart Scroll e Smart Pause per controllare il dispositivo con gli occhi, le Air Gesture per rispondere e chiudere una conversazione con il solo movimento di una mano oppure Knox per proteggere dati sensibili, MA PURTROPPO PASSANO LETTERALMENTE IN SECONDO PIANO rispetto ad una evidente mancanza di innovazione estetica.

Già, cara Samsung, per noi hai toppato alla grande! Non si può sperare che tutti tuoi acquirenti siano persone altamente tecniche e specializzate da non soffermarsi minimamente sul design e innamorarsi solo delle performance e delle nuove funzioni! LA GENTE COMPRA GLI SMARTPHONE PERCHE' SONO BELLI! Altrimenti perchè nessuno compra un Panasonic...eppure ha le stesse caratteristiche di un Samsung?  

Quindi perchè non hai pagato un pochino di più i tuoi designer e un pochino meno gli ingegneri? Non ci è dato saperlo, fatto è che il nostro parere per uno degli smartphone più attesi dell'anno è alquanto deludente. 

Qualcuno potrebbe farci notare che Apple ha fatto peggio con iPhone 5 in termini di "copia dai vecchi modelli" ma secondo noi la risposta sarebbe molto semplice: loro sono i signori Apple da 30 milioni di unità vendute....Samsung se lo può permettere?




Vi lasciamo con le caratteristiche ufficiali e se volete con la perentazione YouTube

  • DISPLAY: 4,99 pollici AMOLED Full HD.
  • PESO: 138 grammi e lo spessore è molto ridotto, pari a 7,7 millimetri.
  • PROCESSOR: Exynos 5410 da 1,8 GHz da 8 core
  • RAM: da 2 GB
  • MEMORIA INTERNA: da 16 GB espandibile
  • BATTERIA:2600 mAh 
  • FOTOCAMERA: 13 megapixel - 2 megapixel anteriore.






Nessun commento:

Posta un commento

GRAZIE PER IL TUO CONTRIBUTO, SEI GRANDIOSO! Se vuoi, mandaci anche dei consigli per migliorare il Blog.