venerdì 5 ottobre 2012

SEGUI LE SERIE TV CON IPHONE

SEGUI LE SERIE TV CON IPHONE



















Grazie a TV Files potrai seguire le tue serie tv, o cartoni animati preferiti e rimanere sempre aggiornato sui nuovi episodi!

L'App è più difficile a spiegarsi che nell'utilizzo. Scegli la serie TV che ti interessa, seleziona gli episodi già visti, e riceverai gli aggiornamenti so ogni nuovo episodio. Semplice e indispensabile, ma soprattutto in italiano.

Vi lasciamo con una breve descrizione e il LINK ufficiale

Puoi seguire serie tv, anime e cartoni animati sia in lingua originale che in italiano, ricevendo notifiche ogni volta che c'è un episodio in prima visione.
È la prima app del suo genere che ti permette di avere le date delle prime visioni per le reti ITALIANE!
Le notifiche sono completamente personalizzabili: potrai scegliere di essere avvisato sia il giorno della puntata che il giorno dopo all'ora che preferisci!
Recuperando informazioni dai più grandi database online sulla tv (TheTVDB.com, TVRage.com) e da Wikipedia potrai vedere trama, foto, regista, attori e guest star per ogni episodio, e quando disponibile potrai vedere anche il trailer (in lingua originale).
Tutte le informazioni (tranne trailer e schede degli attori) saranno accessibili anche quando l'iphone è offline.
Puoi tenere traccia degli episodi che hai già visto e di quelli che devi ancora vedere, così da non perderti neanche un minuto di nessun episodio!
Caratteristiche:
- Puoi seguire serie tv, anime e cartoni animati sia in italiano che in lingua originale e avere (anche contemporaneamente) le date della prima tv sia per le reti italiane che per quelle del suo paese d'origine;
- Puoi personalizzare le notifiche, potendo scegliere di essere notificato solo il giorno in cui viene trasmesso l'episodio, il giorno dopo (comodo per chi le segue in lingua originale) o entrambi i giorni;
- Puoi segnare i singoli episodi come visti o non visti, e sarà l'app a ricordarti quanti episodi devi ancora vedere;
- Puoi condividere serie tv e trame dei singoli episodi con i tuoi amici su facebook, twitter e per email;
- Una volta scaricati, tutti i contenuti (a parte i trailer degli episodi e le schede degli attori) sono completamente accessibili anche offline;
- Grafica curata nei minimi dettagli e perfettamente compatibile con il retina display.

Nessun commento:

Posta un commento

GRAZIE PER IL TUO CONTRIBUTO, SEI GRANDIOSO! Se vuoi, mandaci anche dei consigli per migliorare il Blog.