giovedì 25 ottobre 2012

NUOVA GAMMA ASUS PER WINDOWS 8













Asus ha appena presentato tutta la sua nuova gamma di dispositivi Windows 8









ASUS TAICHI può essere utilizzato come un classico Ultrabook™ grazie alla presenza di una tastiera retroilluminata. Una volta chiusa la cover, il TAICHI si trasforma istantaneamente in un leggero tablet multi-touch 





ASUS Transformer Book è il primo ultraportatile al mondo in grado di trasformarsi istantaneamente da un tradizionale laptop a un tablet con un semplice gesto. 








La nuova serie ASUS ZENBOOK di ultraportatili eleganti e raffinati abbina prestazioni potenti a un’ampia gamma di display disponibili in differenti dimensioni per soddisfare le diverse esigenze di mobilità degli utenti. 







Ottimizzati per Windows 8, i nuovi ASUS VivoBook S200 e S400 hanno un design elegante, robusto ed estremamente portatile e conveniente. 








Caratterizzato da un design sottile e leggero e tastiera opzionale rimovibile, ASUS VivoTab offre una perfetta sintesi di portabilità e produttività. Caratterizzato da una resistente cover metallica e display multi-touch, sia il VivoTab da 11,6” con Windows 8 che il VivoTab RT da 10” con Windows RT utilizzano la tecnologia Super IPS+ per immagini nitide e brillanti ed un ampio angolo di visualizzazione. Entrambi i modelli hanno una tastiera opzionale che integra una batteria in grado di offrire un utilizzo prolungato in mobilità di 19 ore, mentre il VivoTab include anche una stilo con tecnologia Wacom ad elevata precisione.

VivoTab Smart è il tablet più sottile e leggero studiato per permettere agli utenti tradizionali di sfruttare fino in fondo le potenzialità di Windows 8 ed è disponibile nei colori nero, bianco e rosso. La tastiera TranSleeve opzionale, combina una tastiera wireless compatta con una protezione per lo schermo, negli stessi colori del tablet.






ASUS All-in-One PC ET2300. Perfetto per chi desidera una soluzione che combini produttività e intrattenimento domestico, ASUS All-in-One PC ET2300 è un PC desktop con integrato un ampio display da 23” ad alta risoluzione.

Nessun commento:

Posta un commento

GRAZIE PER IL TUO CONTRIBUTO, SEI GRANDIOSO! Se vuoi, mandaci anche dei consigli per migliorare il Blog.