mercoledì 26 settembre 2012

IPHONE 5 - GRAFFI E DIFETTI, MA 5 MILIONI DI VENDITE IN UNA SETTIMANA!

IPHONE 5 - GRAFFI E DIFETTI, MA 5 MILIONI DI VENDITE IN UNA SETTIMANA!












Tra i difetti di iOS 6 e iPhone 5 (che si allungano) sembrava che le uniche vendite sarebbero state quelle dei dipendenti Apple; e invece quest'ultimi scioperano e cinque milioni di utenti comprano.




Si allunga la lista dei difetti del nuovo nato iPhone 5, sembra infatti che molti utenti lamentino il mancato funzionamento del wi-fi: le reti con crittografia WPA sembrerebbero funzionare molto lentamente  e con continue disconnessioni. Il problema non affligge tutti i dispositivi, ma è certo che qualche unità riporta questo BUG, che si risolverebbe con la sostituzione del telefono.

Pare che Apple sia perfettamente a conoscenza della questione con 329 commenti e 21.419 visioni


Continuamo...anche se questo BUG non è cosa da poco, ma facciamo finta che affligga solo una piccola minoranza!

L'alluminio posto sul retro, da una parte alleggerisce il dispositivo (rispetto il vecchio vetro dell'iPhone 4) ma di contro ne aumenta la fragilità. Non vogliamo soffermarci sul fatto che alcune unità sono state vendute danneggiate (anche se le aspettative per Apple sulla cura del particolare sono alte.... ANZI! .....anche se le aspettative sulla cura del particolare DI UN DISPOSITIVO CHE PUO' SFIORARE I 1000 EURO sono alte!)  ma sembra proprio che tutti i dispositivi siano destinati a danneggiarsi molto in fretta, tanto che un utente ha scritto ad Apple per richiedere rassicurazioni. La risposta, è stata che i graffi costituirebbero la normalissima contropartita dei materiali usati.

Utente: Amo il mio iPhone 5 nero e piatto, ma ho visto alcuni segni, graffi e macchie per tutta la banda attorno al telefono, e così confermano anche altri. Cosa dovremmo fare? Avete dei piani per risolvere la questione? 
Apple (Schiller - vicepresidente per il product marketing mondiale di Apple ): Qualunque prodotto in alluminio può graffiarsi o scheggiarsi con l’uso, arrivando così a mostrare il suo colore argenteo naturale. È normale.

A voi le considerazioni.......


Quindi, se una qualsiasi persona annoiata dalla vita, dovesse riflettere e fare il punto della situazione sui nuovi prodotti Apple, direbbe:

Costa più di prima non offrendo molte migliorie, hanno cambiato il connettore e mi costringono a comprare nuovi accessori o adattatori, non funziona il wi-fi, si graffia, non funzionano le mappe, mi hanno tolto youtube...... mi sa che se lo tengono loro!

E invece, come sempre succede Apple risponde con 5 milioni di iPhone venduti in una settimana, e come detto prima..... A voi le considerazioni!


Nessun commento:

Posta un commento

GRAZIE PER IL TUO CONTRIBUTO, SEI GRANDIOSO! Se vuoi, mandaci anche dei consigli per migliorare il Blog.