martedì 28 agosto 2012

BSTATS - SCOPRI COSA SCARICA LA BATTERIA

BSTATS - SCOPRI COSA SCARICA LA BATTERIA


















Visto l'enorme successo del nostro precedente post dove abbiamo trattato il consumo della batteria per gli smartphone Android, abbiamo deciso di approfondire.




Se volete sapere quale applicazione consuma la vostra batteria, BSTATS è l'applicazione che fa al caso vostro. Come si nota dall'immagine di copertina, viene creato un grafico dove si determina il livello di batteria consumata al passare del tempo. Inoltre vengono memorizzate tutte le applicazione installate e rimosse, in questo modo se dopo averne installato una nuova vedete il livello del grafico aumentare notevolmente, significa che quella applicazione non è delle migliori.

Vi lasciamo con il link dell'applicazione e la descrizione ufficiale:

**19/08/12 - COMPATIBILITA' ESTESA A MOLTI ALTRI DISPOSITIVI ANDROID**
Questa applicazione ti permette di tener traccia in modo semplice dell'utilizzo orario e giornaliero (in percentuale di consumo) della batteria del tuo telefono,così come l'elenco delle applicazioni che installi e rimuovi.
Così se ti rendi conto che dopo aver installato una certa app il tuo consumo di batteria aumenta, puoi decidere di rimuoverla!
Stabilisci ogni quanti minuti vuoi che l'applicazione registri l'utilizzo della batteria e avvia il servizio selezionando il tasto play
Attendi che vengano registrati un numero abbastanza significativo di dati ed accedi alle statistiche che ti interessano!
Il grafico dei consumi tiene anche traccia di ciò che installi e rimuovi.
Selezionando uno dei punti di variazione vedrai la lista di ciò che hai installato o rimosso!



Nessun commento:

Posta un commento

GRAZIE PER IL TUO CONTRIBUTO, SEI GRANDIOSO! Se vuoi, mandaci anche dei consigli per migliorare il Blog.